Custodi Domine Vigilantes

News

Maggio 29 2017

CDV Open Days, oltre 200 persone hanno partecipato alle attività del circolo

Il weekend del CDV Open Days si conclude con un risultato positivo da tutti i punti di vista: moltissime persone hanno partecipato fin dalle prime ore di venerdì 26 quando alle 14:30 si sono aperti i cancelli della sede sportiva della CDV all’isola di San Giorgio Maggiore. I bambini sono stati i veri protagonisti di questi 3 giorni di divertimento e barca a vela e si sono dimostrati curiosi ed entusiasti di apprendere i primi insegnamenti dell’andar per mare. A supportare l’evento la squadra agonistica del CDV che per 3 giorni ha armato gli Optimist collaborando con gli istruttori ed ospitando nelle imbarcazioni i bambini che hanno così potuto provare l’emozione di uscire in barca a vela.
Numerosi sono stati anche gli adulti che hanno partecipato alle uscite in barca con gli Elan di cui il circolo possiede 10 barche e che mette a disposizione dei soci e non, con o senza istruttore. In questo weekend gli ospiti sono usciti con l’istruttore a cui hanno potuto chiedere informazioni sui corsi e sul circolo.
Siamo orgogliosi di poter affermare che quest’anno il CDV Open Days è stato un successo con più di 200 ingressi in 3 giorni e numerosi iscritti che hanno approfittato della promozione durante il weekend.

I vincitori dei corsi vela estratti al termine dei 3 giorni di Open Days sono:
256 Raphael Balzano (Corso vela Junior)
516 Francesco Comisso (Corso Vela Altura)
a cui già ieri sera è stato comunicato via mail il premio.

Ci aspettiamo che ancora molte siano le persone che decideranno di iscriversi ai corsi dopo aver avuto l’occasione di frequentare il circolo, visitare la splendida sede di San Giorgio e conoscere l’atmosfera che si vive in Compagnia della Vela.

E ricordate che velisti si diventa in Compagnia della Vela!