Custodi Domine Vigilantes

News

Settembre 12 2016

Classifica Non Solo Lui&Lei 2016

Grande successo per una delle “classiche” organizzate dalla Compagnia della Vela, la NonSolo Lui&Lei.

Una regata particolare, già dal nome, alla quale si può partecipare solo con equipaggi composti da due persone. Coppie che non dovevano essere, per forza, composte da un uomo e da una donna, ma anche da due donne o due uomini.
26 le imbarcazioni iscritte nelle tre categorie (Classe 1, 2 ed Elan) che hanno preso il via davanti al tratto di mare fuori della bocca di porto della diga di San Nicolò al Lido di Venezia, in tutto 52 partecipanti.

Una prova che ha visto scendere in mare giovani e meno giovani, coppie affermate e principianti e che ha regalato un bel pomeriggio di vela ai partecipanti. Ospiti della regata anche due equipaggi dello Yacht Club Santo Stefano, gemellato con il circolo veneziano, e i genitori dell’olimpionica e socia CDV Silvia Zennaro che ha presenziato alle premiazioni assieme al Vice Presidente della Compagnia della Vela Emilio Vianello e al Consigliere responsabile delle regate sociali Stefano Zanchi .

premio_nonsolo_luilei_2016

Per la Classe 1 Sergio Saedelli in coppia con Loretta Compagno (Yacht Club Lignano) a bordo di Tonyca hanno conquistato il primo posto davanti a BluX la barca condotta da Franco Zennaro e Nica Becciu (Circolo Nautico Chioggia) e davanti a Solaria con Massimo Foffano e Stefan Scardellato (Lega Navale Venezia).

Nella Classe 2 Hector X con Massimo Filippi e Chiara Bortolini (CDV) ha vinto davanti alla coppia formata da Marco Pezzolo e Sofia Pezzolo (Portodimare) a bordo di Taz. Terzo posto per Sogno 2 con Giorgio e Pietro Cardaci (CDv).

Nella Classe Elan 210 sfide in famiglia con il primo posto per i fratelli Saccomani Giovanni e Antonella (CDV) davanti a Paolo e Alberto Trevisanato (CDV) e terzo per Jacopo Marcello e Silvia Clarkson (CDV).

L’Over All per la prima coppia Lui e Lei  è andato a Tonyca di Saedelli/Compagno, mentre per la coppia Lui e Lui è andato a padre e figlio Trevisanato.