Custodi Domine Vigilantes

News

Invito alla mostra Heuer Globtrotter, giovedì 14 settembre, Venezia

TAG Heuer, main sponsor della Non Solo Lui&Lei 2017, ha il piacere di invitare i Soci della Compagnia della Vela presso la boutique situata a San Marco 1298 in Salizada San Moisè, alla mostra


Heuer Globetrotter

giovedì 14 settembre 2017
dalle ore 14.00 alle ore 20.00

 

I Soci CDV saranno accolti dal direttore il quale consegnerà loro un piccolo gift. In occasione della mostra seguirà dalle 18.00 alle 21.00 un cocktail  nella nostra sede di San Marco al quale tutti i Soci sono invitati a partecipare.

TAG Heuer lancia un’esposizione in 10 città in tutto il mondo

Il marchio svizzero di orologi TAG Heuer ha annunciato il lancio, il prossimo 16 settembre, dell’esposizione “Heuer Globetrotter” in dieci boutique sparse nel mondo. Le dieci esposizioni simultanee si svolgeranno in città come Parigi, Ginevra, Monaco, Venezia o ancora Tokyo, con un tema specifico in ogni città. Il tutto organizzato in collaborazione con dei collezionisti locali.

Non meno di 400 pezzi vintage iconici del marchio provenienti dal “Musée de la manufacture” di La Chaux-de-Fonds, città svizzera in cui TAG Heuer è basata, saranno esposti nelle dieci boutique, presentando la grande storia del marchio insieme alle sue innovazioni, alle collaborazioni, allo sport e alla creatività.

Appassionati, collezionisti e semplici curiosi potranno così riscoprire il patrimonio del brand di orologeria e i suoi segnatempo più emblematici, dagli orologi da taschino ai contatori di bordo, passando per il “Heuer Monaco”, indossato da Steve McQueen nel film Le Mans, senza dimenticare il “Mikrograph”, creato nel 1916.

L’esposizione, che si svolgerà dal 16 al 30 settembre prossimi, a Parigi presso la boutique TAG Heuer sugli Champs-Élysées ospiterà il tema “Gli Heur classici”, con una selezione di modelli senza tempo, dal “Carrera” al “Monaco”, passando per l’iconico “Autavia”. Ginevra accoglierà un’esposizione sul tema “Le grandi invenzioni”, quella di Monaco sarà dedicata agli “Orologi militari” e quella di Venezia all’“Automobile e il cronometraggio”. A Dubai il tema sarà “La vela e le immersioni”, a Singapore “La Formula 1”, a Hong Kong “L’automobile e i piloti”, a Sidney “Multisport”, a Tokyo il “Design attraverso la storia”, a Miami il “Design”.

fonte: fashionnetwork.com