Custodi Domine Vigilantes

News

Dicembre 19 2022

Festa degli Auguri di Natale 2022

Sabato sera presso la Sede Nautica della Compagnia della Vela si è tenuta la Festa degli Auguri di  Natale.

Dopo due anni in cui non è stato possibile organizzare l’evento, i Soci hanno aderito numerosi all’invito, trascorrendo una piacevole serata in Compagnia per scambiarsi gli auguri di Buone Feste.

È stata anche l’occasione per la consegna di premi e riconoscimenti per i migliori risultati ottenuti sui campi di regata ai ragazzi  delle squadre giovanili delle classi Optimist e Ilca, agli atleti che hanno onorato il guidone della CdV nelle più prestigiose regate nazionali ed internazionali, ai Soci che hanno partecipato alla Veleziana 2022.

Si è voluto anche ringraziare quei Soci che con la loro  fattiva collaborazione hanno aiutato il sodalizio nelle attività sociali.

Durante la cena,  sono stati ricordati i Soci che hanno raggiunto i 50 anni di adesione al Club, ma anche quei ragazzi che, compiendo 18 anni di età, sono passati da juniores a Soci Ordinari, rappresentando il futuro della Compagnia.

È stata anche la prima uscita pubblica del nuovo Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Giuseppe Duca, eletti dell’assemblea del 28 novembre.

Infine un ringraziamento va rivolto alle autorità che con la loro partecipazione all’evento sociale hanno onorato il Circolo.

A tutti i Soci un augurio di Buon Natale e Buona fine d’anno