Compagnia della Vela — Premi per l'attività sportiva 2016

News

dicembre 18 2016

Premi per l’attività sportiva 2016

Ogni anno la Compagnia della Vela organizza la tradizionale ‘Cena di Natale’ per i Soci e le autorità della città di Venezia. In questa serata, oltre alla piacevole occasione per tutti i Soci di ritrovarsi nel Centro Sportivo d’Eccellenza e scambiarsi gli auguri di buone feste, il Presidente premia i velisti e gli atleti che si sono distinti durante l’anno per i traguardi raggiunti nello sport della vela e che portano alto il nome della Compagnia della Vela di Venezia. In questo album le foto della serata di venerdì 16 dicembre 2016 in cui Ugo Campaner, Presidente della CDV, ha consegnato i premi per l’attività sportiva 2016 a Giuseppe Duca, Roberta Fazzana, Massimo Filippi, Silvia Zennaro, Massimo Juris, Stefano Maurizio.
Foto: Alvise Nicoletti 

Tutti i premiati per l’attività sportiva 2016:
Giuseppe Duca, Roberta Fazzana, Massimo Filippi, Silvia Zennaro, Massimo Juris, Stefano Maurizio, Cesare Bozzetti, Alberto Sonino, Fabio Barison, Francesco Martina e Andrea Cosentino, Giuseppe Olivi, Grimani, Andrea Tedesco, Pier Filippo Barison.
$function(){ $(".vc_empty_space ~ style" ).appendTo("head"); $('#mailpoet_form_1 .mailpoet_hp_email_label').appendTo("head"); }