Custodi Domine Vigilantes

Regata Zonale Optimist

<< Indietro

22 marzo 2020

Categoria Campionato Zonale

Località Jesolo

Classi Optimist

Circoli CDV, JYC, UNV onlus

Il bando di regata e le istruzioni di natura logistica sono disponibili negli allegati.

Le iscrizioni vanno effettuate direttamente in internet presso la  FIV all’indirizzo https://iscrizionifiv.it/iscrizioni/index.html?r=24387

 

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO PROGRAMMATO

INDIRIZZO

Porto Turistico di Jesolo – Marina Resort

Piazza Rosa Dei Venti nr. 1,

30016, Lido di Jesolo, VE

 Auto:

Venezia è collegata alla rete autostradale italiana e straniera attraverso la A4 Torino – Trieste e la A27 Belluno – Venezia.

Per chi arriva da SUD, da OVEST, dal Brennero e da Belluno si consiglia di uscire a Meolo / Roncade, prendere la strada regionale Treviso-Mare in direzione Jesolo e seguire le indicazioni per Lido di Jesolo.

Per chi arriva da EST e dal Tarvisio si consiglia di uscire a San Donà di Piave / Noventa di Piave e seguire le indicazioni per Lido di Jesolo.

ISTRUZIONI PER ACCESSO ALLA BASE NAUTICA

L’accesso al Porto Turistico di Jesolo-Marina Resort è regolamentato con tessera magnetica. La tessera per l’accesso carrabile sarà fornita a ciascun allenatore/accompagnatore a partire dal giorno precedente l’inizio delle regate, previa comunicazione di nome e cognome e Circolo di appartenenza alla mail segreteria@compvela.com entro due giorni dall’inizio della manifestazione.

La tessera potrà essere ritirata presso la Reception del Porto Turistico di Jesolo e dovrà essere restituita a fine evento.