Custodi Domine Vigilantes

XX Trofeo Città di Jesolo

<< Indietro

21 Maggio 2022 - 22 Maggio 2022

Categoria Regata Nazionale

Località Jesolo

Classi 2.4 m.R.

Circoli CDV, UNV onlus

Si conclude al Porto Turistico di Jesolo, dopo due giorni di sport e ritrovata, anche se prudente, convivialità, la XX edizione del Trofeo Città di Jesolo, regata nazionale Classe 2.4mR, organizzata da Compagnia della Vela e Jesolo Yacht Club con la collaborazione di Uguali nel Vento Onlus, sotto il Patrocinio del Comune di Jesolo. Al temine di cinque impegnative prove, la classifica ha visto primeggiare Giancarlo Mariani, seguito da Mario Gambarini e Angelo Boscolo. La Coppa Fabio Amadi è stata assegnata ad Alfred Sulek di Vienna, il concorrente giunto da più lontano. Pur svolgendosi in concomitanza con il Campionato Europeo, la manifestazione ha potuto contare sulla partecipazione di atleti giunti da Austria, Germania e Croazia, a riconferma del sua valenza internazionale.

La classifica della seconda prova Campionato zonale Dodicesima Zona Fiv, organizzato da Compagnia della Vela, Jesolo Yacht Club e Circolo della Vela Mestre, ha visto primeggiare Angelo Boscolo seguito da Stefano Maurizio e Marco Collinetti.

Grazie a tutti i partecipanti, ai collaboratori, allo staff e agli sponsor Bellini Canella Dolci Palmisano Nautilandia SHOP Personal Time