Custodi Domine Vigilantes

News

Novembre 23 2016

Sabato 26 novembre si svolgeranno le Premiazioni della Veleziana 2016

Sabato 26 novembre alle ore 11:00 nella sede del Centro Sportivo d’Eccellenza della Compagnia della Vela all’Isola di San Giorgio si svolgerà la cerimonia di Premiazione della Veleziana 2016 disputata il 16 ottobre scorso. 

In gara, ricordiamo, c’erano 187 equipaggi ma saranno 6 i riconoscimenti che verranno consegnati ai primi classificati delle diverse categorie. I premiati riceveranno uno splendido trofeo creazione dei maestri vetrai muranesi della vetreria Carlo Moretti, la fabbrica d’autore con sede a Murano, che anche quest’anno ha supportato la Veleziana.

Al termine della cerimonia di consegna dei riconoscimenti è prevista l’estrazione dell’orologio Panerai d’alta gamma gentilmente offerto dalla gioielleria Salvadori, marchio rinomato a Venezia e non solo, che supporta la Veleziana per il quinto anno consecutivo con un premio di grande prestigio. All’estrazione dell’orologio potranno partecipare solo gli armatori o un membro dell’equipaggio espressamente delegato e presente all’evento.

A seguire la premiazione ci sarà una bicchierata ed un risotto offerto a tutti i presenti.

Un ringraziamento a tutti i partners della IX edizione della Veleziana 2016

Porto di VeneziaAPV InvestimentiArpavVento di VeneziaAlilagunaMarina di Sant’ElenaInside.comAlbatravelSalvadoriBellini CanellaRigoni di AsiagoCarlo MorettiSlamArmare RopesDuvetica.