Custodi Domine Vigilantes

News

Maggio 25 2020

#ripartiamo in sicurezza

Cari Soci,

ancora un passo avanti verso la ripresa della vita sociale del nostro Club!

Da lunedì 25 maggio p.v. la Sede Nautica di San Giorgio riapre, nel pieno rispetto delle nuove regole imposte dal Governo e dalle ordinanze regionali, per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, nella certezza che tutti sapremo adattarci a questo complicato modo di vivere.

La Sede Nautica è stata integralmente sanificata e lo sarà a seguire con frequenza settimanale; le dimensioni e la distribuzione dei vari locali accessibili consente il necessario distanziamento tra le persone.  Dovremo però avere l’accortezza di evitare assembramenti, di indossare la mascherina (tranne quando seduti al tavolo), di lavarci frequentemente le mani e potrà esserci richiesto di misurare la temperatura corporea.

Con gradualità riapriamo la Segreteria e la Club house, seguirà la foresteria e da venerdì 29 maggio anche il bar e il ristorante.  Temporaneamente, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, il nostro ristoratore Simone si trasferisce con la sua cucina a San Giorgio, visto che la nostra Sede Sociale di San Marco non consente una riapertura adeguata alle linee guida regionali.

Sarà l’occasione per apprezzare, in queste belle giornate di fine primavera e inizio estate, la nostra splendida sede di San Giorgio, in Compagnia con tranquillità!

Ancora un’informazione operativa: abbiamo destinato gli spazi interni ed esterni del piano terra alle attività sportive del Circolo – le squadre agonistiche, la scuola vela, gli utilizzatori della flotta sociale SB20 – per limitare il più possibile l’incrocio con i Soci che accedono ai locali e ai servizi del primo piano, utilizzando le scale esterne del patio fronte laguna.

Il Presidente

Pier Vettor Grimani

CDV Riapertura Sede Nautica 25 maggio 2020

CDV Ristorazione San Giorgio