Custodi Domine Vigilantes

News

Marzo 26 2017

Veleggiata di apertura: svuotiamo la darsena!

Cari Soci,

sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Veleggiata d’apertura del 9 aprile che inaugura la stagione velica 2017 della Compagnia della Vela.
La sfida di quest’anno è ‘molliamo tutti le cime e svuotiamo la darsena!’ un evento che verrà ripreso dall’alto per testimoniare la partecipazione e lo spirito di gruppo della CDV! La veleggiata di apertura è il momento di ritrovarsi tutti insieme e dimostrare l’orgoglio del circolo e la passione per la vela.
Vi invitiamo a partecipare e diventare protagonisti di questa giornata, anche solo uscendo dalla darsena per muovere la barca e far parte di questo bel momento che diventerà un video a ricordo dell’inizio di questa stagione velica 2017!

Vi aspettiamo numerosi
e buon vento a tutti gli amici velisti!

Briefing e orari

• ore 9.30 breve incontro al CSE di San Giorgio nel quale verranno date istruzioni agli equipaggi sul percorso della veleggiata.

Orario ufficiale della regata: orario “RADIO RAI”.

• 10.45 verrà issato a riva del gommone della Compagnia della Vela il Guidone sociale (avviso e preparatorio) accompagnato da un segnale acustico;

• 11.00 verrà ammainato il guidone della CDV, accompagnato da due segnali acustici. I tempi verranno eventualmente comunicati via radio sul canale 72 VHF, dove il Comitato rimarrà in ascolto per tutta la durata della manifestazione. I partecipanti dovranno inoltre attenersi alle direttive eventualmente impartite dai mezzi dell’organizzazione.

• 13:30 Tempo limite d’arrivo per tutte le categorie

• 14:00 Rinfresco al CSE di San Giorgio

• 16:00 Premiazioni