Custodi Domine Vigilantes

News

Giugno 07 2022

Zonale ILCA LNI Belluno 5 giugno 2022

“Domenica 5 giugno presso la base della LNI Belluno sul Lago di Santa Croce si è tenuta la quarta zonale della classe ILCA valida sia per il campionato zonale che per la designazione dei posti per il Campionato Italiano giovanile .
Sono state corse tre prove sia per la classe ILCA 6 che per la classe ILCA 4 con vento altalenante sia per intensità che per direzione ma sostanzialmente valide e regolari.

19 partecipanti nella classe ILCA 4 tra cui 3 equipaggi della CDV . Bene Leopoldo Mittner Paone 4to in generale e secondo under 16 che per un solo punto non è potuto salire sul podio , Ottima ultima prova di Gennarelli che vince autorevolmente con un ottima scelta nella prima bolina e amministra il vantaggio fino alla fine. Giulia Perini attardata deve ancora crescere di livello.

25 partecipanti nella classe ILCA 6 e podio tutto della Compagnia con vincitore assoluto un costante Simone Lorenzo con un 4to un 1mo ed un 2ndo , una notevole prestazione del nostro DS Martina Francesco che conferma, con il secondo posto assoluto, con costanza di aver interpretato bene il campo di regata non facile. Terzo posto di Battisti Filippo e primo under 19 che se pur con la prima prova  aveva dato ottima speranze nelle altre due è rimasto un pò appannato . Seguono nella classifica Majer ( vincitore della prima prova ) e ottimo 3zo nella seconda ma incappa in un brutto 13mo nella terza, Grandi che rimane sesto pur regatando abbastanza nei primi . Più attardati gli altri 5 equipaggi della Compagnia ( Peccato il bfd di Clanetti ottimo secondo nella terza prova )

Prossima zonale al Circolo Nautico Chioggia il 24 luglio ultima zonale valida per la qualifica dei posti under 16 per ILCA 4 e under 19 per ILCA 6 .”

Il coach Paolo de Angelis

 

 

Calssifica ILCA 4

Classifica ILCA 6