Compagnia della Vela — Podio quasi tutto CDV nella classe radial del Campionato Zonale Laser

News

ottobre 24 2016

Podio quasi tutto CDV nella classe radial del Campionato Zonale Laser

vincitori_vii-selezione-zonale-laserSi è svolta al Lido di Venezia, domenica 23 ottobre, organizzata dall’AVL e CDV Venezia, l’ultima zonale valida per il Campionato Zonale classe laser per l’anno 2016.

Ottimamente organizzata e con vento da est tra gli 8 e 11 nodi si sono corse due prove regolari ottimamente dirette dal CDR.

Dieci gli equipaggi presenti della CDV
Ben 18 laser nella classe 4,7 con finalmente presenti anche il DVV e AVL , 8 radial ed una decina di standard. Podio quasi tutto CDV nella classe radial (foto) con Zanchi ottimo primo e Pajer ottimo secondo. Non bene Marzo quarto e Vincenti settimo ed indietro anche Spavento con un new entry alla sua prima regata in laser Alberto TrevisanatoTerzo Saccomani nella classifica finale della zonale e quarto Tomasella Edoardo un po’ più attardato ma sempre primo U19 Tamanini e subito dietro il DS Martina.

Nel complesso della classifica del Campionato zonale:
nello standard secondo Saccomani e primo U 19 Tamanini,
nella radial primo e secondo posto per Zanchi e Pajer,
per la classifica 4,7 Primo assoluto e primo U16 Marzo Gaetano e terzo Vincenti
Tomasella Edoardo ottimo terzo assoluto!

Prossimo appuntamento a fine ottobre a Cagliari per la prima nazionale valevole per la ranking 2017 e dove Marzo e Zanchi cambieranno classe, il primo in radial e il secondo in standard.
Anche Pietro Spavento farà la sua prima esperienza in una nazionale.

Continuate a tifare CDV Squadra Laser!

Coach Paolo de Angelis

La classifica completa è consultabile qui >

$function(){ $(".vc_empty_space ~ style" ).appendTo("head"); $('#mailpoet_form_1 .mailpoet_hp_email_label').appendTo("head"); }