Custodi Domine Vigilantes

News

March 28 2021

Diederichs e Duca, ottimi piazzati alla International Dragon cup di Sanremo

Il guidone della Compagnia della Vela continua a volare alto. I soci Klaus Diederichs (assieme a Diego Negri e Frithhof Kleen) e Giuseppe Duca (con Gustavo Lima e Cesare Bozzetti), rispettivamente su “Fever” e “Yanez”, si sono classificati terzi e quarti alla International Italian Dragon Cup. Un duplice successo per il nostro circolo che a Sanremo tra il 25 e il 28 marzo scorsi si è contraddistinto ancora una volta per le capacità dei soci che hanno partecipato. Gli equipaggi si sono distinti tra regatanti di tutte le nazionalità (svizzeri, tedeschi, portoghesi, russi, svedesi, oltre a italiani).
Particolare degno di nota è il ritorno sui campi di regata di Giuseppe Duca e Cesare Bozzetti in coppia, che insieme hanno veleggiato dopo le varie esperienze sul 470 di parecchi anni fa. Due eccellenze della vela mondiale, dato che sia Duca che Bozzetti inanellano successi personali da anni.
Ai nostri soci vanno i complimenti della Compagnia della Vela per aver portato, ancora una volta, il guidone tra i primi arrivati.

Tomaso Borzomì

CLASSIFICA-DEL-28-3_Dragone_Sanremo