Custodi Domine Vigilantes

News

Aprile 08 2022

Homo Faber 2022

Dal 10 Aprile al 1° Maggio,  l’Isola di San Giorgio sarà interessata dalla seconda edizione della manifestazione “Homo Faber”, promossa da Michelangelo Foundation in collaborazione con la Fondazione Cini. L’evento si compone di 15 esposizioni dedicate all’alto artigianato europeo e giapponese.

La Compagnia della Vela è stata coinvolta attivamente nell’evento programmato, stabilendo con Michelangelo Foundation un accordo-quadro che prevede diverse iniziative:

– l’accesso gratuito per i Soci all’esposizione, contattando preventivamente la ns. segreteria (segreteria@compvela.com) per poter ricevere il codice “promo”

– nel salone della nostra sede nautica è stata allestita un’area di ristorazione per i visitatori dove sarà possibile scoprire l’eccellenza culinaria di ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana e dei Maestri d’Arte e Mestiere; per i Soci è stato concordato per il menù “Tasting Experience” (v. menù allegato) il prezzo speciale di Euro 25,00 (è consigliata la prenotazione tramite il sito https://www.visitcini.com/alma-circle/)

– l’ormeggio dell’imbarcazione Eilean, yacht restaurato dalla maison Panerai, che ha già contribuito con una donazione a favore della Compagnia della Vela;

– l’esposizione di un’imbarcazione di tradizione veneziana resa disponibile dall’Associazione Vela al Terzo lungo la riva prospicente la foresteria;

– il servizio shuttle di collegamento tra San Giorgio e San Zaccaria, al quale i Soci potranno accedere ritirando in segreteria l’apposito badge.

In allegato le modalità di accesso alla nostra Sede Nautica fino dal 10 aprile al primo maggio.

Menù Tasting Experience

Istruzioni modalità di accesso Sede Nautica e Club House