Custodi Domine Vigilantes

Sci Vela SB20

<< Indietro

14 Marzo 2020 - 23 Maggio 2020

Categoria Veleggiata

Località Venezia

Classi SB20

Circoli CDV, SC18

In allegato l’avviso di manifestazione della SciVela 2020 e il modulo di iscrizione alla gara di sci sociale, anche quest’anno organizzata in collaborazione con lo Sci Club 18 di Cortina d’Ampezzo.

Il format 2020 prevede un Challenge in cui 4 sciatori dello SC18 saranno sfidati dagli sciatori della CDV e un equipaggio della CDV sarà sfidato dagli equipaggi dello SC18 sulle nostre imbarcazioni sociali SB20.

La gara sociale di sci si svolgerà sabato 14 marzo prossimo sulla pista Padeon del monte Cristallo e la sera ci ritroveremo a cena a Cortina  per le premiazioni.

Dobbiamo però tenere conto delle attuali disposizioni delle autorità che impediscono fino al 1° marzo ogni evento sportivo, quindi al momento vi invitiamo a manifestare il vostro interesse a partecipare alla gara di sci e alla cena sociale, per poter organizzare per tempo l’evento.

Non appena e se verranno tolte queste limitazioni (e speriamo vivamente che sia così!), verrete contattati per regolarizzare l’iscrizione alla gara di sci.