Custodi Domine Vigilantes

Sci Vela

<< Indietro

14 Aprile 2019 - 14 Aprile 2019

Categoria Regata di Circolo

Località Cortina d'Ampezzo, Venezia

Classi TOM 28

Circoli CDV, SC 18

Torna quest’anno la sfida velico sciistica con lo Sci Club 18. L’appuntamento sulle nevi di Cortina si terrà sabato 16 marzo, data in cui avrà luogo anche la Gara di Sci Sociale della Compagnia della Vela. A Venezia, invece, la sfida velica si terrà domenica 14 aprile a bordo delle imbarcazioni sociali Tom 28.

Per i soci che vorranno comunque partecipare alla manifestazione ma a bordo della propria imbarcazione, sarà possibile partecipare alla nuova combinata “Sci Vela Sociale” che abbina alla gara di sci di slalom gigante la Veleggiata d’Apertura.

I risultati della gara di sci saranno validi per l’assegnazione del titolo Campione Sociale di Sci.

SCI VELA
COMPAGNIA vs SCI CLUB 18

Si partecipa in squadre. Ogni squadra è formata da 5 persone di cui almeno 4 devono essere soci del club che rappresentano. Vi parteciperanno da un minimo di 6 fino ad un massimo 10 team divisi in numero pari in rappresentanza della Compagnia della Vela e dello Sci Club 18.
La media dei risultati della gara sci verrà sommata alla media dei risultati della regate di flotta che si svolgeranno domenica 14 aprile a bordo dei TOM28.
Il Trofeo Challenge Sci Vela verrà assegnato al Club i cui team avranno complessivamente ottenuto il miglior punteggio nella combinata.

Ci si può iscrivere anche singolarmente. I team, se non precedentemente costituiti, verranno formalizzati dopo la gara di sci.

È inclusa nella quota d’iscrizione, per coloro che vi vorranno partecipare, anche l’iscrizione alla Sci Vela Sociale, di seguito meglio specificata. Si può partecipare ad entrambe le manifestazioni in squadre diverse.

SCI VELA SOCIALE
E GARA DI SCI SOCIALE

La manifestazione è aperta a tutti i soci della Compagnia della Vela, ai loro familiari e ai frequentatori annuali.
La gara di sci è la stessa della Sci Vela contro lo Sci Club 18, si svolgerà quindi a Cortina sul Monte Cristallo sabato 16 marzo. Ai fini della classifica combinata per la parte velica varrà il risultato ottenuto nella Veleggiata d’Apertura di domenica 7 aprile.