Custodi Domine Vigilantes

News

Aprile 10 2024

Veleggiata di apertura 21 aprile 2024

Domenica 21 aprile p.v. ci ritroveremo in mare sulle nostre barche per la Veleggiata di apertura, che organizzeremo in collaborazione con gli amici del Diporto Velico.
La veleggiata, come da tradizione, prevede un percorso tra boe con partenza alle ore 11.00 e si svolgerà nel tratto di mare antistante il litorale del Lido di Venezia.
Potete trovare l’avviso di veleggiata e il modulo di iscrizione qui di seguito.

Avviso di veleggiata
Modulo di iscrizione

Ricordiamo che saranno a vostra disposizione, presso la Sede di San Giorgio, le imbarcazioni SB20 con cui sarà possibile partecipare alla veleggiata.
Il costo di noleggio è di € 80 per i soci ordinari e € 60 per i soci under 30. Vi chiediamo di confermare il vostro interesse quanto prima.

Al termine della manifestazione a partire dalle ore 15.00 è previsto, presso la Sede Nautica dell’isola di San Giorgio, il consueto evento conviviale.
Per motivi organizzativi invitiamo cortesemente i Soci a confermare le proprie partecipazioni entro le ore 17:00 del giorno giovedì 18 aprile 2024 via email a segreteria@compvela.com

Invitiamo gli armatori disponibili ad accogliere nel proprio equipaggio dei soci privi di un imbarco, a segnalarcelo per poterli mettere in contatto con chi ne facesse richiesta.

 Vi ricordiamo con l’occasione che, anche quest’anno, con gli amici dell’AVT vi è un invito reciproco a partecipare alle veleggiate sociali. Qualora ci fossero soci armatori disponibili all’imbarco di soci AVT, si chiede cortesemente di segnalarlo alla segreteria.

Molliamo gli ormeggi, issiamo le vele e svuotiamo le Darsene della Compagnia!!

Non mancate!