Custodi Domine Vigilantes

News

Novembre 17 2017

Presentazione Trofeo Rizzotti 2018

Cari amici,

Il Comitato Sportivo Trofeo Marco Rizzotti è stato istituito espressamente per organizzare l’evento dalla Compagnia della Vela e dal Diporto Velico Veneziano e siamo felici di annunciare che il XXXII Trofeo Marco Rizzotti si svolgerà ancora una volta a Venezia, Italia.

Il Trofeo Marco Rizzotti è una Regata Internazionale a squadre, classe Optimist, per formazioni Nazionali, Regionali e di Clubs.

Squadre di livello mondiale parteciperanno all’evento, solo su invito, che avrà luogo dal 7 giugno al 10 giugno 2018, al Camping Village Marina di Venezia – Punta Sabbioni, VENEZIA, Italia.

Il comitato organizzatore ospiterà le squadre partecipanti per quattro notti (dal giovedì 7 giugno al lunedì 11 giugno) in confortevoli bungalows, in una specifica area del Camping Village Marina di Venezia. Ogni bungalow può ospitare cinque giovani velisti e il coach. Il Camping Village è una bellissima struttura, i ragazzi e non solo loro, ne saranno entusiasti.

L’organizzazione predisporrà i trasferimenti per ogni squadra, in arrivo e partenza, da aeroporto/stazione FS, al e dal Camping.

Le squadre saranno salutate con una cena-buffet il giovedì sera, che si ripeterà dopo la cerimonia di premiazione la domenica sera.

Sedici arbitri internazionali e otto giudici guideranno la regata, garantendo un alto livello di arbitraggio.

Sito ufficiale dell’evento: www.rizzottisail.it